Cronaca

Loano, oggi la nomina della nuova giunta di Pignocca: Zaccaria sarà il vice

Luigi Pignocca

Loano. Questo mattina a Loano sarà nominata la nuova giunta capitanata dal neo sindaco Luigi Pignocca che ha vinto le elezioni amministrative nel segno della continuità con l’amministrazione Vaccarezza che ha governato la città per 10 anni.

La composizione dell’esecutivo sarà: Remo Zaccaria (vice sindaco con record di preferenze, 506), Luca Lettieri, Ino Tassara, Vittorio Burastero e Mauro Averame. Il neo sindaco di Loano ha annunciato di voler prendere qualche giorno di tempo l’assegnazione esatta delle deleghe. Insediamento della giunta in programma per lunedì 30 maggio in occasione del primo Consiglio comunale del nuovo mandato amministrativo. Proprio per quanto riguarda il Consiglio comunale si fa il nome di Pietro Oliva, ex assessore alle Finanze e al Bilancio, come neo presidente del parlamentino loanese.

Il nuovo Consiglio Cmunale sarà formato, oltre che dal Sindaco Pignocca e dagli assessori Zaccaria, Lettieri, Tassara, Burastero e Averame anche da Pietro Oliva, Gianluigi Bocchio, Agostino Delfino, Enrica Rocca, Francesca Galati, Giovanni Cepollina; in minoranza della lista “è Tempo” Dino Sandre, Lorenzo Gotti, Pierluigi Pesce, Elisabetta Garassini e Roberto Franco.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.