IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, festa di chiusura della campagna elettorale per Luigi Pignocca

Loano. Domani, venerdì 13 maggio alle ore 21, presso il cinema teatro Loanese di via Garibaldi, si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale della Lista de “Il Popolo della Libertà Lega Nord – Pignocca Sindaco”.

Dopo un breve saluto dei sedici candidati consiglieri, presentati dal candidato sindaco Luigi Pignocca, interverranno il coordinatore provinciale del Pdl Santiago Vacca, il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti, il presidente della Provincia e sindaco uscente Angelo Vaccarezza, il consigliere regionale Roberta Gasco, l’onorevole Sandro Biasotti, il senatore Giorgio Bornacin e il senatore Franco Orsi.

“Sarà l’occasione – spiegano i promotori della serata – per tirare le somme di una campagna elettorale svolta dal centrodestra tra la gente proponendo ai loanesi idee nuove per la Loano di domani, partendo dalla base del buon lavoro svolto negli ultimi anni che ha permesso alla nostra città di ottenere risultati e riconoscimenti importanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bach
    Scritto da Bach

    Pignocca è spaesatissimo, si vede lontano un chilometro che è un burattino nella mani di Vaccarezza. Stanno facendo una campagna elettorale fra le più brutte che abbia visto.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..fate festa…fate festa… tirate le somme…tirate le somme….(siete dei maghi nella contabilità)…dopo un tale sforzo di campagna elettorale…con tutto quello che avete dovuto inventare e fotocopiare dai programmi degli anni passati…vi meritate un meritato…riposo. MI pare che Pignocca ne abbia bisogno…: l’ho visto un po’ stanco e poco lucido ieri sera… L’avete sottoposto ad un lavoro immane e ieri è anche arrivato a dimenticarsi quello che doveva dire ..!