IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, BFly: si torna in pista, Disco Club da 1000 mq foto

Più informazioni su

Loano. Conto alla rovescia per l’attesa inaugurazione del BFly Club, giovedì 19 maggio alle ore 23:30. Marco Zeffirino Belloni ed il suo staff brinderanno alla stagione BFly con l’apertura della nuova discoteca: 1.000 mq di Disco Club affacciata sul mare, tecnologia avanzata per audio e luci, il Belvedere farà da apripista all’estate in arrivo. Una sorta di “aperitivo”, un assaggio per scoprire le novità che animeranno la movida della costa ligure in attesa della vera stagione estiva.

A tenere le fila il Golden Group, il più famoso in Liguria in materia di locali (Golden Beach, Alborada, Rocce di Finale). Da giovedì 26 maggio l’apertura sarà anticipata alle 21.30 con l’apericena caratteristico del BFly.

Tutti in pista, quindi, giovedì 19 maggio in consolle ci sarà Paolo Battistini, Luca Scremin e Andrew White, voice Fox. Animazione Deseda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da loano67

    Peccato che noi Loanesi zona Porto passeremo le notti in bianco, le discoteche vanno fatte al chiuso con le dovute insonorizzazioni.

  2. Bach
    Scritto da Bach

    Dopo i Ligresti e i Percassi, arriva a mangiare a Loano nientemeno che Marco Zeffirino Belloni… E chi quarzo è?