IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liti per le “poltrone amministrative”a Savona, Sel smentisce seccamente: “Nessuna spaccatura interna”

Più informazioni su

Savona. Sinistra Ecologia e Libertà Savona smentisce seccamente voci su possibili spaccature al suo interno dovute alla corsa ad un posto da assessore a Palazzo Sisto. Dal partito fanno sapere che martedì prossimo si riuniranno per decidere, in totale accordo, le strategie da seguire. “Ci dispiace deludere gli appassionati delle rese dei conti e delle lotte intestine dovute alla spartizione delle ‘poltrone amministrative’, ma Sel, a Savona come ovunque, non si ‘spacca’ al proprio interno per nominare ‘questo’ piuttosto che ‘quello'” spiega Riccardo Badino del coordinamento provinciale.

“Sel Savona ha partecipato alla competizione elettorale del Comune Capoluogo con l’obiettivo di introdurre significativi elementi di cambiamento, sia nel merito dell’azione amministrativa, sia nei metodi e nei comportamenti. Per questa ragione, esprime un giudizio positivo sul proprio risultato elettorale, su quello del Sindaco e dell’intera coalizione. Allo stesso modo, coerentemente, Sel è pronta ad assumersi le proprie responsabilità nello svolgimento delle attività del Consiglio Comunale e della Giunta” aggiunge Badino.

“A tale scopo, il Coordinamento Provinciale e quello del Circolo di Savona hanno incaricato alcuni dirigenti di verificare le condizioni politiche per poter esprimere una valutazione necessaria ad individuare coloro che saranno indicati per i ruoli da ricoprire. Nessuna lite quindi, né spaccature, congiure, né, tanto meno, minacce. Martedì 24 maggio, pertanto, si riunirà il Coordinamento Provinciale, congiuntamente all’Assemblea degli iscritti al Circolo di Savona ed ai candidati delle ultime elezioni amministrative, per affrontare i temi in discussione all’insegna della trasparenza, della lealtà e della condivisione” conclude Badino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mamma critica

    ricordatevi le promesse elettorali

    noi cittadini abbiamo una ottima memoria, quello che promettete pretendiamo

    e prima o dopo i nodi vengono al pettine, quindi mi raccomando
    coerenza

    e documentatevi sull’incenerimento, li di strada dovete ancora farne e tanta
    cliccate
    patrizia gentilini in internet
    medici ISDE
    danni incenerimento
    e attaccate la connessione mentale, ovvero assimilate e cambiate rotta

    buon lavoro