IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, emergenza profughi: nuovi arrivi da Lampedusa

Liguria. Tra promesse elettorali italiane e la guerra internazionale nei territori libici, l’emergenza sbarchi non si attenua. Tutt’altro.

Ieri sono partiti da Lampedusa 1300 profughi che, come già ampiamente annunciato nei piano del Governo, saranno poi smistati nelle diverse regioni italiane. Tra queste ovviamente c’è anche la Liguria (che già settimana scorsa ha accolto 70 immigrati). In mattinata è previsto un vertice tra gli assessori regionali Vesco, Briano e Rambaudi per decidere come comportarsi rispetto a questi nuovi arrivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    ma non dovevano rimpatriarli, mandarli fora dai bal, forse il norditalia è diventato parte della tunisia!
    leghisti, vi accontentate sempre delle parole?

    folgore, non ricordo bene, la lega ha votato contro le missuioni in Libia?

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Alè! Altri pelandroni a girovagare e bivaccare sdraiati a prendere il sole sul Priamar,nei giardini di Via Trincee, al Prolungamento……..

  3. Scritto da Gattone

    Siamo finiti!!! allargate pure le carceri…

  4. folgore
    Scritto da folgore

    @goldrake
    Mi sai spiegare come mai voi preveggenti numerologi quando all’alba di 2MESI fa maroni diceva saremo invasi da 60.000 persone tutti lo schernivano dicendo “Fa facili e INFONDATI allarmismi”?
    Dopo siamo tutti capaci, sappiamo tutti cosa fare ecc ecc, ma prima che accadano le cose siamo tutti coniglietti silenti!!!

  5. goldrake
    Scritto da goldrake

    Auguriamoci non siano gli ultimi e non come la lega afferma da tempo che gli sbarchi sono cessati, ma per favore!