IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, la Ponente Volley si presenta con un pomeriggio dedicato al minivolley

Savona. Un pomeriggio dedicato al minivolley, organizzato dalla società Ponente Volley. Sabato 7 maggio a Legino, dalle 15 alle 18, presso la pista polivalente a lato della SMS Fratellanza Leginese, i bambini del quartiere di Savona potranno giocare insieme ai bambini di Albisola Pallavolo e Sampor Pallavolo.

Alle ore 18, presso i locali della SMS Fratellanza, avverrà la presentazione ufficiale della società Ponente Volley ai cittadini di Legino. L’intenzione principale del neonato sodalizio è quello di portare a Savona una prima squadra femminile, assente nel comprensorio da parecchi anni.

Nel mese di settembre la Ponente Volley aprirà una scuola di pallavolo a Legino, in collaborazione con Albisola e Sampor. Saranno attivi corsi di Superminivolley (nati nel 1999 e 2000), Minivolley (nati tra il 2001 e il 2003), Babyvolley (nati nel 2004 e 2005).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.