IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La posizione della Fip rispetto alla vicenda Drocchi

Vado Ligure. La Federazione Italiana Pallacanestro sta seguendo con molta attenzione quanto sta avvenendo in merito alla vicenda che ha coinvolto il Presidente della LNP Roberto Drocchi.

In attesa di conoscere gli sviluppi della situazione, la Federazione, nel rispetto del ruolo istituzionale, a garanzia delle proprie società e dei tesserati, ha convocato LNP per verificare gli eventuali interventi che la Lega, nei limiti della propria autonomia di associazione riconosciuta dalla FIP, intende intraprendere.

La FIP precisa che, a prescindere dagli esiti finali della vicenda, le recenti notizie devono essere riferite ad episodi che riguardano singoli soggetti e non al movimento della pallacanestro italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.