IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La lista civica “Per Borgio Verezzi” incontra i cittadini: ci sarà anche Vaccarezza

Borgio. La lista civica “Per Borgio Verezzi” mercoledì 11 maggio alle 21 presso il “Bar Brunella” in Via IV Novembre 1 a Borgio Verezzi, organizza – nell’imminenza della prossima scadenza elettorale del 15-16 Maggio – un incontro con tutti i cittadini.

Interverrà, a sostegno della lista, il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, relazionando sui grandi temi del nostro territorio: spostamento della ferrovia, discarica, depuratore, Santa Corona, Aurelia bis e nuovo casello autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Iron Man
    Ha ragione Topol1, rassegnati, parte dei voti della lista “più a destra che al centro” di PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO passeranno a SUA SUPERIORITA’ RENATO perché la lista BORGIO VEREZZI VIVA è una lista “sinistra-destra senza passare dal centro”, quelli della sinistra e del centro sono molto arrabbiati, chi voteranno?

    A proposito, a te che hai la situazione sotto controllo faccio la stessa domanda per la seconda volta, con quanti voti “dovrebbe” vincere la lista (a)Per(itivi) Borgio Verezzi?

    Come fai a sapere chi ha la tessera del PD? Sei anche tu del PD?
    Ogni tanto rispondi alle domande!

    PDL (quelli che hanno fatto fatica a festeggiare il 150° dell’Unità d’Italia)
    e Lega Nord (quelli che si puliscono il c**o con la bandiera degli ITALIANI)
    sostengono (a)Per(itivi) Borgio Verezzi,
    ma PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO lo sa?
    Che farà?
    Farà issare la bandiera della PDania nelle scuole?
    Userà la bandiera degli ITALIANI come carta igienica?
    Non darà da mangiare ai bambini che non possono pagare?
    Costruirà una nuova scuola e la intitolerà al TROTA?

  2. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    Vaccarezza in campagna elettorale a Borgio Verezzi!
    allora è vero quello che si dice a Loano?
    che lo hanno gentilmente pregato di andare a fare danni altrove..
    poi che vada a sostenere una lista civica con le stesse caratteristiche
    (appoggio dai partiti) di quella Loanese è un altro bel autogol!

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    PDL e LEGA NORD sostengono la lista “per Borgio Verezzi” del Prof. Ferro . . cosa ci volete fare, questa lista dialoga con la Provincia in via diciamo “prioritaria” . . non ve la prendete a male, a voi succede che imbarchiate elementi del PD (lista Dacquino e Locatelli) ed elementi dell’ IDV (lista Locatelli): traetene quindi le conseguenze !

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @topol . . . che voi prendiate voti dal PDL e dal centro-destra E’ IL MIGLIOR FILM FANTASY dopo il “Signore degli anelli” ! ma dimmi, simili cazz….te le pensi tu o te le scrive su di un foglio direttamente Dacquino ?

  5. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Cara Guendalina
    Se in piazza delle Magnolie si sventolavano bandiere dell’IDV avresti dovuto scattare una bella foto e pubblicarla su internet o sul sito di PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO SEDIA VUOTA a dimostrazione che anche IO AMO BORGIO VEREZZI non è una lista civica come non lo siete voi e SUA SUPERIORITA’ RENATO.
    (a)Per(itivi) Borgio Verezzi non ha mai mancato di invitare, agli incontri con i cittadini, politici appartenenti ai partiti che pesantemente vi sostengono, Vacca, Vaccarezza, Buzzone, Ripamonti e dulcis in fundo l’Onorevore Bonino.

    IO AMO BORGIO VEREZZI non ne ha bisogno perché è l’unica vera lista civica.

    Ti informo, se ancora non lo sai, che i tabelloni elettorali si dividono in due spazi ben distinti: la propaganda diretta (spazio riservato alle liste) e la propaganda indiretta dove, chi ne ha fatto richiesta, può autonomamente sostenere una lista o un candidato. Bene, siccome non sono cieco, ho visto i partiti della vostra lista appoggiare pesantemente i vostri candidati. Peccato che sul programma che avete appena distribuito ai cittadini, a pagina 4, ci siano scritte le seguenti parole “Il gruppo “Per Borgio Verezzi” si presenta come lista civica”
    Vai a vedere sul dizionario cosa significa “Lista civica”

    E già che ci siamo perché sul vostro programmino non ci sono i simboli del PDL e della Lega?
    Ah già voi siete una lista civica. Vi siete vergognati o avete paura che con quei simboli di partito qualcuno avrebbe storto il naso e vi avrebbe negato il voto? Furbetti!

    Sul vostro programmino coraggioso, nel bordo superiore e inferiore, spuntano i colori della BANDIERA ITALIANA, ripeto la bandiera degli ITALIANI, se non erro il capo di uno dei partiti che vi sostengono, ebbe modo di affermare che con la BANDIERA ITALIANA ci si sarebbe pulito il c**o.
    E l’altro partito che vi sostiene ha fatto fatica a festeggiare il 150° dell’Unità d’Italia.
    Siete o non siete ITALIANI? E se non lo siete, cosa siete?