IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La flora finalese al centro di un incontro del Cai

Più informazioni su

Finale Ligure. L’associazione “Entroterra”, insieme con il Club Alpino Italiano di Finale, Ligure e il Gruppo grotte di Borgio Verezzi, presenta “Il Fior Fiore della biodiversità”. Una serata dedicata alla flora Finalese, venerdì 13 maggio ore 21, presso la sede del Cai di Finale Ligure.

Partendo da una semplice domanda “Cos’è la Biodiversità?”, si parlerà delle specie più importanti della flora locale, un’area tra le più studiate e nota per le sue particolarità, ma che riserva ancora delle sorprese, con nuove scoperte.

Relatori della serata Matteo Zerbini (laureato in Scienze Forestali e Ambientali) e Francesca Magillo (naturalista, studio naturalistico Serinus). Presenta Walter Nesti, operatore naturalistico e culturale del Cai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.