IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Destra chiude la campagna elettorale col segretario Viola

Più informazioni su

Savona. Il segretario provinciale Alberto Viola ha chiuso la campagna elettorale alla presenza di tutti i candidati sindaci e consiglieri comunali. Viola ha ringraziato tutti i cittadini che si sono resi disponibili durante la campagna elettorale per confronti e dibattiti e in particolare i giornalisti che hanno dato spazio alle iniziative del partito sui loro quotidiani.

“Queste amministrative confermano la vocazione territoriale della Destra che punta a ripartire dalle piccole realtà per un confronto più diretto con i cittadini”, si legge in una nota del partito.

Aggiunge Francesco Gandolfi, da ieri nominato segretario regionale del giovanile de La Destra, “Per noi di Gioventù Italiana è già un successo la presentazione delle liste elettorali e il fatto che tre candidati sindaci su quattro siano ventiduenni, sinonimo della fiducia che il partito nutre nei nostri confronti e consapevole della necessità di volti nuovi e puliti in politica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.