IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia dei Valori: i consiglieri regionali in visita a Ferrania, in serata ad Altare

Cairo Montenotte. Domani, mercoledì 25 maggio, alle ore 9, i consiglieri regionali Maruska Piredda e Stefano Quaini (Idv) parteciperanno al convegno “I diritti alla prova della crisi”, organizzato da Fish, la Federazione italiana per il superamento dell’handicap.

Nel pomeriggio, invece, incontreranno una delegazioni di lavoratori di Ferrania. “Occasione – dichiarano – per manifestare l’interesse nei confronti di una realtà produttiva problematica che necessita risposte immediate sia per quanto riguarda le strategie da mettere in atto sia per quanto riguarda l’aspetto occupazionale, la ricollocazione eventuale dei lavoratori, il futuro del fotovoltaico (anche in relazione delle scelte del governo Berlusconi) e la possibilità di accesso ai benefici previsti dalla legge per ciò che concerne l’esposizione all’amianto”.

In serata, infine, i consiglieri parteciperanno all’iniziativa “4 Sì per difendere la democrazia”, convegno organizzato dal gruppo consiliare regionale di Italia dei Valori che si terrà presso la sala Monsignor Bortolotti ad Altare alle ore 20,30, per ribadire l’importanza dell’appuntamento referendario del 12 e 13 giugno contro la privatizzazione dell’acqua, il legittimo impedimento e l’energia nucleare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.