IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ingegneri contro architetti, commercianti contro geometri… sul campo a 7

Più informazioni su

Savona. Si è conclusa la prima fase del 1° Torneo delle Professioni, torneo di calcio a sette organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Savona, la Savona Soccer e la Liguria Sport.

Il torneo, disputato presso campo “Rondoni” nei giardini Atleti azzurri d’Italia, meglio conosciuti come i giardini di via delle Trincee, di Savona, ha visto al nastro di partenza le seguenti dodici squadre rappresentanti diverse categorie “professionali” del savonese: Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti, Ordine degli Avvocati, Collegio dei Geometri, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine, Commercianti, Lavoratori edili, Compagnia portuale “P. Rebagliati”, Fresco Ship’s Srl, Trench Italia Srl.

Da domani, martedì 3 maggio, si disputeranno le partite relative ai quarti di finale secondo il seguente calendario: martedì 3 maggio, ore 20, Commercianti – Collegio dei Geometri; ore 22 Ordine degli Ingegneri – Compagnia portuale Rebagliati; mercoledì 4 maggio: ore 20 Forze dell’Ordine – Ordine degli Avvocati; ore 21 Vigili del Fuoco – Trench Italia Srl.

Seguiranno sabato 7 maggio dalle ore 20 la semifinali e sabato 14 maggio, sempre dalle ore 20, le finali per il primo-secondo e terzo-quanto posto. Nella foto le squadre degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti prima del derby che ha visto gli ingegneri (maglia rossa) prevalere per tre reti a una nei confronti dei “cugini” architetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.