IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti nel savonese: quattro feriti non gravi

Savona. Tre diversi incidenti questo pomeriggio nel savonese, per fortuna con feriti non gravi. Il primo si è verificato sull’autostrada A6 Savona-Torino con un motociclista caduto lungo la carreggiata. Soccorso da personale sanitario è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Cairo.

Il secondo si è verificato a Borghetto Santo Spirito, in via Raffaello, dove, per cause ancora da accertare, si è verificato uno scontro tra due auto. Anche in questo i due conducenti non ha riportato traumi rilevanti e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Altro intervento intorno alle 18 e 30 durante una gara di mountain bike a Le Manie, sulle alture finalesi, con un concorrente che è caduto con la bicicletta andando a sbattere contro un albero. Non è rimasto ferito in maniera grave. Soccorso è stato trasferito in codice giallo presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.