IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti nel savonese, quattro feriti non gravi

Savona. Incidenti non gravi questo pomeriggio nel savonese, con quattro feriti. Il primo si è verificato ad Albenga intorno alle 13 e 30, quando si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter: due le persone ferite e trasportate in codice verde in ospedale.

Altro incidente nel pomeriggio ad Albisola, all’altezza del ponte S. Pertini che conduce alla frazione di Luceto. Un furgone, durante una manovra, ha urtato un motociclo con a bordo mamma e bambina di 12 anni: entrambe sono state soccorse e trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.