IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale: riaperta al traffico la A10 nel tratto Pietra – Finale foto

Pietra L. E’ stata riaperta l’autostrada nel tratto tra Pietra Ligure e Finale interessato questa mattina da un incidente che ha avuto come tragica conseguenza la morte di un uomo che viaggiava su un furgoncino. Il traffico sulla A10 è dunque in via di “smaltimento”.

Intorno alle 6,30, due autoarticolati e una vettura sono stati coinvolti in un sinistro durante un sorpasso: l’arrivo di un furgoncino di targa francese che ha cercato di evitarli ha portato poi alle conseguenze più tragiche. Il mezzo, infatti, ha “toccato” uno dei due camion perdendo così il controllo. Nello scontro, la persona al fianco del guidatore è deceduta: si tratta di un uomo di nazionalità francese di 34 anni (T.F.). La moglie, alla guida del furgoncino, non avrebbe riportato ferite gravi ed è stata trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure.

La A10 è rimasta chiusa per qualche ora per permettere le operazioni di soccorso e lo sgombero della carreggiata. Ora il tutto è ritornato alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.