IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inchiesta “Dumper”: arresti domiciliari per l’imprenditore Balaclava

Vado L. Arresti domiciliari per Andrea Balaclava, l’imprenditore titolare dell’omonima ditta, arrestato assieme a Roberto Drocchi, Pietro Fotia e Mario Taricco nell’ambito dell’inchiesta “Dumper”, che ha svelato un giro di mazzette per gli appalti pubblici a Vado Ligure: corruzione, falsità in atti pubblici e riciclaggio, le accuse mosse dagli organi inquirenti. La misura è stata concessa questa mattina dal giudice per le indagini preliminari Florenza Giorgi, dopo la richiesta avanzata dal legale difensore Roberto Ponzio, del foro di Alba.

Il primo degli arrestati nell’ambito dell’operazione della guardia di finanza e coordinata dal sostituto procuratore Ubaldo Pelosi, aveva risposto ieri alle domande del gip nel corso dell’interrogatorio di garanzia, chiarendo il suo ruolo nell’inchiesta giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.