IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Importante riconoscimento per la scuola di Noli: la bandiera Verde

Più informazioni su

Noli. Dopo la conferma della bandiera Blu per il mare, ora pure la scuola di Noli si può fregiare di un importante risultato, avendo ottenuto grazie alla collaborazione tra le istituzioni e le famiglie l’importante riconoscimento della bandiera Verde.

Un premio che viene dato dalla Fee a seguito delle azioni ambientali promosse dalle scuole. Il riconoscimento verrà assegnato martedì 14 giugno presso le scuole elementari di Noli con un’apposita cerimonia alla quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni pubbliche e della Fee.

Questo attestato consolida l’impegno qualitativo raggiunto dalla scuola nolese e la collaborazione prestata in questi anni dal Comune per raggiungere livelli di qualità nell’erogazione dei servizi.

Il Comune di Noli partecipa in questa ottica al progetto Grundvig, volto alla costruzione di rete europea sul disagio giovanile, mentre è sempre attiva la richiesta di avere già dal prossimo anno di nuovo la scuola media a Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da robi61

    La scuola di Spotorno sono già due anni che la ottiene e l’ha ottenuta anche la materna di Spotorno, ma visto che siamo un Istituto comprensivo sarebbe stato bello ne aveste parlato anche le altre volte ciao