IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immigrazione, Burlando: “La scelte ai Comuni, noi li seguiremo”

Più informazioni su

Regione. “Riceviamo flussi programmati che vorremmo accogliere in strutture messe a disposizione da Comuni, Province e terzo settore. Laddove, tuttavia, non c’è risposta positiva, siamo costretti ad intervenire”.

Così il governatore Burlando interviene sul problema immigrati: “Mi pare che si sia ormai giunti alla conclusione della fase acuta. Quello che posso dire ai Comuni e alle Province è: scegliete voi e scegliete al meglio. Mettete a disposizione strutture per dare risposta ad una domanda a cui non possiamo dire di no e poi vi seguiremo, se questo non accade siamo obbligati a scegliere magari non sempre in modo condiviso e apprezzato, ma non c’è altro da fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    E ti pare, mai che una volta sia lui a prendere una decisone e gli altri a seguire, come sempre Burlando è il migliore esponente della sinistra, armiamoci e partite!