IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo celebra la Messa al Palacrociere

Più informazioni su

Savona. Una Messa nei locali del Palacrociere, per tutti gli operatori del porto di Savona e in particolare per i lavoratori più giovani. La celebrerà il vescovo Lupi giovedì 19 maggio alle ore 10,30. L’iniziativa è dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, che tutti gli anni organizza una celebrazione eucaristica in un significativo ambiente di lavoro.

“L’anno scorso – spiega il diacono Paolo Solimini, responsabile dell’ufficio – la scelta era caduta sulla Piaggio di Finalmarina, questa volta invece si è pensato all’ambiente del porto di Savona e, su suggerimento del presidente dell’Authority Rino Canavese, si è scelto il Palacrociere come luogo simbolico del lavoro portuale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.