IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd di Alassio: “Melgrati punito dagli elettori per la sua arroganza ed il suo malgoverno”

Alassio. “Non sono lumache né comunisti, bensì alassini, coloro che stanno iniziando a godere del nuovo sole che ha iniziato a risplendere sulla città dopo dieci anni di piogge torrenziali causate dalle amministrazioni Melgrati & co”. Così il Pd di Alassio replica alle dichiarazioni di Marco Melgrati, il quale aveva lamentato di “essere stato dipinto come la causa di tutti i mali che affliggono la città”.

“Dalle stelle alle stalle – sottolinea il direttivo del Pd alassino -. Da archistar ad archistall. Melgrati è un sigaro spento, sembra un pugile suonato che vaga senza meta per le vie della città, continua a dimenarsi nello sproloquio e nel vaneggio ed è ormai diventato una macchietta, la caricatura di sé stesso che suscita l’ilarità di chiunque lo ascolti”.

“Il fatto è che si è montato la testa, non ha saputo gestire il suo successo, non è stato capace di mantenere lucidità ed ha così dilapidato in una manciata di mesi il consenso che aveva raccolto alle elezioni regionali. Meglio farebbe a prendere atto della semplice realtà – conclude -: è stato punito dagli elettori per la sua arroganza ed il suo malgoverno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Direi ESEMPLARE la rappresentzione del PD!
    Di meglio non potevate fare. :-)
    Murgia@ …ooolllaaaa!!!!! è un po’ che non esci…come mai?
    Troppo sonora la randellata?

  2. Scritto da Biagio MURGIA

    Mi auguro solo che LO SMEMORATO DI MONTALCINO faccia per Alassio un decimo di quello che ha fatto MELGRATI per rilanciare l’immagine della nostra città, ma ho forti dubbi, visto che LUI è abituato a investire per il rilancio di Montalcino. Comunque, tutta stà pioggia quando c’era Melgrati e tutto questo SOLE ora che c’è AVOGADRIO, non li ho visti. Ma guarda un pò….E’ bastato che il PD dopo decenni di nullità, fallimenti e scarsa opposizione, vincesse le elezioni CON IL 36% contro il 70% di MELGRATI. PER FAR RISPLENDERE IL SOLE……Forse è meglio che cambino fornitore…..