IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il patron della Renault alla tv spagnola su Kubica: “Ad oggi impossibile parlare di ritorno in F1″

Monaco. A proposito del pilota della Renault Robert Kubica lontano dalla F1 per un pauroso incidente al rally di Andora ha preso la parola Gerard Lopez, proprietario del team Renault.

All’emittente spagnola Onda Cero Lopez ha detto che “il ritorno di Robert Kubica in gara quest’anno non è possibile. Forse, nel corso della stagione, lo impiegheremo in una sessione del venerdì.

“Ad oggi – aggiunge Lopez – in realtà, non è possibile nemmeno affermare con certezza che il pilota sarà in grado di proseguire la carriera. Robert è sopravvissuto a un incidente terribile e ora arriva la parte più difficile, che è quello di recuperare completamente, cosa che nessuno, né lui stesso, né i medici, né noi, sappiamo se riuscirà “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.