IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comitato Referendario Savonese scende in campo per dire 2 volte “si” all’acqua

Più informazioni su

Savona. Il Comitato Referendario Savonese “2 Sì per l’Acqua Bene Comune” scende in campo per invitare i cittadini a votare e, sabato 28, promuove e partecipa ad un grande evento nazionale, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, per dare visibilità al fatto che il 12 e 13 giugno c’è il referendum.

“Nel silenzio dei mezzi di comunicazione centinaia di persone percorreranno le vie di Andora, Laigueglia, Alassio, Albenga, Ceriale, Loano, Borgio Verezzi, Finale Ligure, Calice ligure, Noli, Spotorno, Vado Ligure, Quiliano, Savona, Albisola Marina, Celle Ligure, Varazze, Cairo Montenotte con lunghe strisce azzurre, un ‘fiume d’acqua’, al quale si aggiungeranno gli amici dei comitati antinucleari, per dire che il 12 e 13 giugno bisogna andare a votare e occorre votare SI per difendere la democrazia e il futuro di questo paese” spiegano dal comitato.

“Sarà una mattinata allegra e festosa ma anche capace di indicare percorsi chiari, certi e concreti per cambiare rotta ed uscire da una situazione di crisi e di declino nella quale i poteri forti e una politica collusa e connivente ci stanno portando. Dal basso, mettendoci la faccia, centinaia di persone saranno impegnate, a partire da questa iniziativa, nelle prossime due settimane in un lavoro capillare e diffuso città per città, quartiere per quartiere, frazione per frazione, casa per casa per portare 25 milioni persone a votare e a votare si. Perché si scrive acqua ma si legge democrazia” concludono i rappresentanti di “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Partecipate a tutte queste iniziative.
    Il silenzio delle TV nazionali…la mancanza di dibattiti sui referendum è veramente una cosa vergognosa.