IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I candidati di Sel Savona incontrano i sindacati dello stabilimento Bitron di Legino

Più informazioni su

Savona. Si è svolto oggi un incontro tra la R.S.U. dello stabilimento metalmeccanico Bitron di Savona-Legino ed una rappresentanza di candidati di Sinistra Ecologia e Libertà alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della Città di Savona.

I candidati Sergio Acquilino Capolista e Mauro Baracco ex dipendente dell’azienda, hanno illustrato il loro programma elettorale con particolare riferimento alle parti relative alle tematiche dell’occupazione, della ricerca e dello sviluppo.

I rappresentanti dei lavoratori hanno espresso apprezzamento per l’iniziativa, analizzato i problemi pressanti di una realtà produttiva quanto mai importante per la Città di Savona, ed auspicato un rapporto quanto più costante e costruttivo con le forze politiche e gli amministratori locali.

La delegazione di Sel si è impegnata a mantenere costanti nel tempo, al di là delle iniziative elettorali contingenti, i rapporti con le maestranze Bitron ed i loro rappresentanti sindacali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.