Cronaca

I “big” della Lega ad Alassio per Villani, l’on. Mauro: “Puntiamo ad avere più amministratori nostri”

Alassio. La città del Muretto, questo pomeriggio, è stata invasa dal “verde”. I big della Lega Nord, capitanati dall’onorevole Rosy Mauro, Vice Presidente del Senato e Segretario Generale del Sindacato Padano, sono infatti scesi in campo per sostenere la candidatura di Luca Villani. Gli esponenti del Carroccio si sono ritrovati nel budello di Alassio, dove era stato allestito il gazebo elettorale della lista Popolo della Libertà – Lega Nord a sostegno di Luca Villani, e hanno incontrato i cittadini.

Oltre all’onorevole Mauro erano presenti l’on. Sonia Viale, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, l’on. Guido Bonino, deputato della Lega Nord, il consigliere regionale della Lega Maurizio Torterolo ed il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. Gli onorevoli, accompagnati da Luca Villani e dai suoi candidati, hanno effettuato un tour del centro cittadino. All’iniziativa, organizzata per dimostrare il sostegno e la vicinanza del Governo al candidato sindaco del centrodestra e alla sua squadra, era presente anche il candidato sindaco di Spotorno per la Lega Francesco Bonasera.

La Lega Nord, dopo Albenga, punta ad amministrare altre due “perle” ponentine e l’onorevole Rosy Mauro commenta: “Noi speriamo di riuscirci, sarebbe ottimo avere un sindaco ad Alassio ed uno anche a Diano Marina, oltre ad Albenga. Io non credo che la predominanza del verde dia fastidio ai vertici del Pdl imperiese. Anzi è l’occasione buona per rafforzare la coalizione poi, come è normale che sia, qualche maligno ci saràpure. Penso però che i risultati che faremo insieme ai nostri alleati in queste elezioni amministrative daranno un segnale di svolta”.

“La Lega sta crescendo in Liguria, come in altre regioni, è ovvio che noi puntiamo a crescere ancora di più e ad avere amministratori nostri. Questo anche perché stiamo dimostrando che i nostri amministratori, dove lo fanno, sanno ben amministrare e i cittadini sono soddisfatti” conclude l’onorevole Mauro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.