IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, Rassegna nazionale Libertas a Cairo

Cairo Montenotte. E’ in programma per domenica 12 giugno al palazzetto dello sport di Cairo Montenotte la prima edizione della Rassegna nazionale Libertas di hockey indoor.

Alla manifestazione, organizzata dal Centro provinciale di Savona in collaborazione con la Pippo Vagabondo Cairo, parteciperanno sei compagini provenienti da Ligiria, Piemonte e Veneto.

Il torneo è riservato alla categoria Under 12 e Under 16 e vedrà rappresentare la provincia le tre formazioni presenti sul territorio: Liguria, Savona e Pippo Vagabondo.

Vediamo le formazioni iscritte. Under 12: Savona, Bra, Superba e Pippo Vagabondo. Under 16: Liguria, Cus Genova, Pippo Vagabondo e Team Mercara. Il via della manifestazione è per le 9 di domenica, per concludersi intorno alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.