IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guarnieri su inchiesta area T1 a Ceriale: “Solidarietà al sindaco Fazio”

Albenga. Il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri esprime la propria solidarietà al sindaco di Ceriale Ennio Fazio iscritto nel registro degli indagati con ipotesi di reato di associazione a delinquere insieme al consigliere provinciale Pietro Revetria, nell’ambito dell’inchiesta sul cantiere edile dell’area T1 a Ceriale.

“Vorrei esprimere la piena solidarietà all’amico sindaco di Ceriale Ennio Fazio”, dichiara il sindaco Guarnieri, “in questi anni distintosi per onestà, rigore morale e costante impegno a favore della comunità. Da amministratori della cosa pubblica, si è purtroppo consapevoli di poter incontrare, nel proprio percorso, anche eventualità di questo tipo. Mi auguro che sulla vicenda possa essere fatta al più presto chiarezza e, confidando nella giustizia e nel principio fondamentale del diritto e della democrazia che è la presunzione di innocenza, che tutto possa concludersi con la completa estromissione dalle indagini del sindaco Fazio e degli altri amministratori coinvolti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Il Grinta
    Scritto da Il Grinta

    Ma sì, dopo l’araldo a difendere il prete pedofilo, adesso è il turno di Rosalia che difende il presunto mafioso. Gran bella giunta che c’è ad Albenga!!!