IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo speleologico savonese: incontro su grotte e territori carsici

Savona. Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Anpi e dall’Isrec di Savona “Adotta un articolo della Costituzione Italiana” e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Savona, il Gruppo Speleologico Savonese DLF sofferma l’attenzione sull’art. 9 della Costituzione: “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione”.

In questo contesto il Gruppo Speleologico Savonese DLF invita la cittadinanza a partecipare all’incontro “Grotte e Territori carsici: una risorsa d’acqua!”, dove saranno proiettati video sulle acque sotterranee, sulle grotte e sulle aree carsiche della Provincia di Savona, a cura di Enrico Massa, Elena Quaglia e Marisa Siccardi. Appuntamento per oggi (venerdì 27 maggio) alle ore 16,30 presso la Sala Rossa del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.