IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave operaio investito da auto sulla A6

Più informazioni su

Savona. E’ in gravi condizioni l’operario investito questo pomeriggio sulla A6 Savona-Torino. L’uomo è stato travolto da un’auto che ha invaso l’area riservata al cantiere, dove sono in corso lavori di asfaltatura. Soccorso da 118 e personale sanitario è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cuneo dove versa in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate nell’impatto con la vettura, una Volkswagen Polo con a bordo una coppia: l’uomo e la donna hanno riportato ferite più lievi.

Il tratto di A6 tra Fossano e Savigliano è stato chiuso per chi viaggia in direzione Torino. Sul posto stanno ancora operando Polstrada e soccorritori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    ma come cavolo si fa a finire nel cantiere. è ora che certa gente vada a piedi