IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Ligure Albenga pronta per il campionato nazionale di serie C

Albenga. Le squadre liguri delle società Regina Margherita di Genova Prà, Ginnastica Rapallo, Pgs Auxilium di Genova, Etoile della Spezia e la Ginnastica Ligure Albenga sabato 7 e domenica 8 maggio parteciperanno al campionato nazionale di serie C che si terrà a Fabriano, nelle Marche.

La Ginnastica Ligure Albenga parteciperà con la squadra formata da Carlotta Violante, Laura Rolando e Sara Valdisserra, tre giovani ginnaste che hanno già spiccato per le loro ottime capacità tecniche nei campionati individuali di ginnastica ritmica.

La serie C della ginnastica ritmica è un campionato di rappresentativa societaria dove le ginnaste componenti la squadra si alternano su diversi esercizi. Le ginnaste albenganesi si presenteranno con un esercizio a corpo libero eseguito da tutta la squadra, seguito da due esercizi individuali di Carlotta Violante al cerchio e alle clavette, e da un esercizio di coppia con fune e nastro con Laura Rolando e Sara Valdisserra.

Nella foto, da sinistra: Sara Valdisserra, Carlotta Violante e Laura Rolando, seconde al campionato regionale della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.