IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova su sciopero generale e presenza a Savona di Roberto Fiore

Savona. La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito alla giornata di sciopero indetto dal principale sindacato italiano e alla presenza di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, comunica: “Apprendiamo, purtroppo senza rimanere meravigliati, dei dati disastrosi circa l’occupazione nel savonese con 657 posti di lavoro in meno nel settore pubblico nel 2010, 21mila posti di lavoro persi nel settore privato negli ultimi due anni, 1300 persone attualmente in cassa integrazione e, solo negli ultimi 4 mesi, solo per il privato, sono stati persi altri 400 posti.Per non parlare delle piccole aziende strozzate dalle imposte del governo e dai tassi usurai delle banche e di quelle medio grandi che non essendo competitive sul mercato sono costrette a delocalizzare. Tutto ciò è certamente causa sia di una fortissima ed evidente crisi economica mondiale, sia di politiche locali che non creano lavoro, non creano situazioni lavorative stabili, non generano ricchezza. Anche in questo campo, Forza Nuova ha una sua ricetta che è diametralmente opposta alle classiche teorie liberiste che tanti danni hanno generato in giro per il mondo”.

“Non a caso uno dei punti centrali del programma elettorale di Forza Nuova e Nuova Destra Savonese è rappresentata dalla partecipazione attiva e fattiva dei lavoratori alla gestione della cosa pubblica, dove operari e imprenditori sono sullo stesso livello, decidono in maniera paritetica le strategie economiche da adottare e i profitti vengono socializzati. Ovvero finalmente la piena attuazione dell’articolo 46 della costituzione italiana che da 1948 non è mai stato preso in considerazione” prosegue Forza Nuova.

“La segreteria provinciale di Forza Nuova conferma che domani sera alle 21 il segretario nazionale del Movimento, Roberto Fiore, sarà a Savona nella Sala Rossa del Comune, gentilmente messa a disposizione dall’amministrazione comunale, per sponsorizzare la candidatura di Ugo Ghione, incontrare gli operatori economici, e dare risposte nuove, originali, innovative alla grave crisi economica e politica che colpisce la città di Savona. Lasciamo volentieri ad altri la custodia dei totem ideologici, per nulla gloriosi, del passato. Noi guardiamo al presente per costruire un futuro migliore”conclude Forza Nuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.