IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova: “Solo ricerca di pubblicità le proteste sulla presenza di Fiore a Savona”

Savona. La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito alla presenza dell’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale del Movimento, a Savona comunica: “come era ampiamente previsto, la presenza di Roberto Fiore a Savona, sabato 7 maggio alle 21, ha dato adito a chi è alla disperata ricerca di pubblicità e alla disperata ricerca di un ruolo nella campagna elettorale in corso, di protestare contro la sua presenza ad un pubblico dibattito alla presenza, tra gli altri, del candidato sindaco Ugo Ghione, leader indiscusso di Nuova Destra Savonese”.

“Nell’anno del Signore 2011, di fronte ad una crisi economica senza precedenti, alla precarizzazione del mondo del lavoro, ad una scuola e ad una università in ritardo di 20 anni rispetto agli paesi europei, ad una delocalizzazione delle grandi industrie e alla chiusura di quelle medio piccole schiacciate dalle imposte del governo e dai tassi usurai delle banche, c’è chi inneggia alla rivolta contro la presenza di Forza Nuova e del suo leader in una sede istituzionale, regolarmente richiesta e altrettanto regolarmente concessa”.

“Forza Nuova pur essendo in una netta opposizione al sindaco Berruti e alla maggioranza politica che lo sostiene, è certa che quest’ultimo non ritiri l’autorizzazione all’utilizzo della Sala Rossa. In ogni caso, l’incontro con Roberto Fiore ci sarà e niente e nessuno potrà impedirci di svolgere la campagna elettorale in maniera ferma, radicale allegra, innovativa, con contenuti originali e proposte concrete, come fatto fino ad ora. Anzi Forza Nuova (come già proposto a rifondazione comunista qualche settimana fa) Ugo Ghione e Roberto Fiore si rendono già disponibili fin da ora ad un pubblico incontro con il primo cittadino di Savona per un confronto/scontro sui diversi modi di pensare ed immaginare Savona nel prossimo futuro” conclude Forza Nuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Fiore faccia le sue considerazioni come tutti i candidati a sindaco,chi non lo vuole ascoltare si rechi pure altrove…

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Spero che qualcuno, per sdoganare la sua presenza in una sala rossa, abbia il coraggio di chiedergli espressamente se rinnega gli “ideali” fascisti. In caso negativo, purtoppo (per lui) , non credo che possa sostare in uno spazio istituzionale, visto che il fascismo è ( per ora…) perseguito dalla Legge.
    A questa domanda, nessuno di questa “area” risponde mai in maniera chiara e incontrovertibile in quanto, secondo me e molti, la risposta vorrebbe essere NO ma per ovvii motivi è sempre NI.
    La politica pubblica e privata (all’interno dei vari movimenti di destra ed estrema destra) è sempre molto differente.

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    leggo su wikipedia che Roberto Fiore è stato “condannato dalla magistratura italiana per banda armata e associazione sovversiva”
    qualcuno può citarmi una fonte più autorevole che smentisca o confermi questo fatto?

  4. Total War
    Scritto da Space Limit

    la migliore risposta a quei perdenti canuti e fuori dalla storia!