IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fnp Cisl Liguria, Gianfranco Lagostena nuovo segretario generale

Più informazioni su

Liguria. Questa mattina, presso l’hotel Mediterranée di Genova Pegli, Gianfranco Lagostena è stato eletto nuovo segretario generale della Fnp Cisl Liguria, i pensionati della Cisl. Prende il posto di Ugo Paglia, che ha lasciato per conclusione del mandato.

Lagostena, classe 1946, ex segretario di fabbrica presso la Fit-Ferrotubi, nel 1976 viene eletto segretario generale della Fim Cisl di Genova e nel 1981 segretario generale della Cisl di Chiavari. Nel 1989 entra a far parte della segreteria regionale e nel 1992 viene eletto segretario generale Cisl Liguria, fino al 2000.

Componente del Consiglio nazionale dell’Economia del Lavoro da 7 anni, dall’anno scorso è segretario generale della Fnp di Genova e da oggi anche della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.