Finale, una gita-gioco per i bambini sui sentieri di Perti Alto

gitagioco

Finale Ligure. L’associazione Entroterra onlus, in collaborazione con lo studio naturalistico Serinus, organizza per domenica 22 maggio una giornata dedicata alle famiglie con bambini.

Appuntamento alla chiesa di Perti Alto, frazione di Finale Ligure, alle 9,30 per una gita-gioco. Sarà un’occasione per far gustare ai bambini la bellezza della natura, attraverso il gioco e l’avventura sul sentiero che porta ai prati di Pianmarino.

I tempi della camminata verranno adeguati all’età e alle esigenze dei piccoli partecipanti, dal momento che l’iniziativa è dedicata in particolare ai bimbi da 0 a 8 anni. Per una migliore organizzazione si raccomanda pertanto di dare la propria adesione entro domani, mercoledì 18 maggio.

Il costo della gita è di 5 euro a bambino (i bambini devono essere accompagnati da un adulto). Si raccomandano calzature adeguate, scorta d’acqua e pranzo al sacco. Utile anche un asciugamano o telo (i più piccoli potranno fare il riposino pomeridiano sul prato).

E’ possibile conoscere ulteriori dettagli sulla gita visitando il sito www.serinus.it. Per informazioni è possibile scrivere a serinus@virgilio.it o telefonare al 3338771184.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.