IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, il cinema Ondina riapre. Nari: “Grazie a petizione e al Comune”

Più informazioni su

Finale Ligure. Il cinema Ondina riapre venerdì 13 maggio con una nuova programmazione. Data per spacciata, la sala cinematografica invece si risolleva e vuole dimostrare quanto sia importante mantenere viva la sua attività e far leva perché l’arena estiva riaprenda, come ogni anno, le proiezioni a fine giugno. Una petizione di 1400 firme ha raccolto le proteste di chi è a contrario alla chiusura.

Così il gestore, Enrico Nari: “Stiamo organizzando una serata con ingresso gratuito ma purtroppo, per problemi con la distribuzione, non ci sarà possibile fissarla per il giorno di apertura, come precedentemente annunciato dal sindaco. Sarà nostra premura comunicare al più presto la data e il film in programmazione, presumibilmente si tratterà di inizio settimana prossima”.

“La gestione – aggiunge Nari – ci tiene a ringraziare cordialmente coloro che hanno contribuito alla riapertura della sala, tutte le persone che hanno fatto sentire la propria voce e la petizione organizzata durante le scorse settimane e non per ultimo il Comune di Finale Ligure che si è dimostrato estremamente interessato al mantenimento dell’attività cinematografica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.