IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il Cai ringrazia la Comunità Montana del Pollupice per gli anni di collaborazione

Più informazioni su

Finale L. La sezione finalese del Club Alpino Italiano vuole ringraziare pubblicamente, per gli anni di collaborazione con il CAI, l’ormai disciolta Comunità Montana del Pollupice. “Anche se oggi si chiamava Comunità Montana Ponente Savonese – osserva il presidente del Cai di Finale Walter Nesti – , per noi, nessuno ce ne voglia, resterà, la Comunità Montana del Pollupice, con la quale abbiamo avuto modo di dialogare e cooperare su temi quali la sentieristica e la cultura dell’entroterra. Sicuramente, tra gli Enti locali, è stata per il CAI, considerando i temi trattati, un interlocutore privilegiato e un punto di riferimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.