IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, dal 13 maggio riapre il Cinema Ondina

Più informazioni su

Finale L. Si è svolta questa mattina a  Finale Ligure una riunione fra l’amministrazione comunale ed il concessionario del Cinema Ondina. Da venerdì 13 maggio la sala riprenderà la programmazione cinematografica. Per festeggiare la riapertura venerdì è previsto l’ingresso gratuito. 

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato e ringraziamo il concessionario per la disponibilità dimostrata. La mancanza della sala cinematografica avrebbe creato un importante vulnus nella rete culturale finalese” ha commentato il sindaco Flaminio Richeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Filippo
    Scritto da Filippo

    Aspetto i commenti di congratulazione verso l’amministrazione da parte dei verdi finalesi, che subito dopo la notizia della chiusura avevano alzato la voce contro l’attuale maggioranza… Probabilmente aspetterò invano, l’importante è che il cinema apra nuovamente, le polemiche da bar sport le portino pure avanti i vari Castellazzi & Co…