IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per gli atleti FISI medagliati ai Mondiali: tra i premiati anche la sciatrice “savonese” Federica Brignone

Più informazioni su

Roma. Mercoledì 18 maggio, alle 17,30, a Roma presso Palazzo Altieri, si terrà la “Festa delle Medaglie” della FISI, nella quale saranno premiati gli atleti italiani saliti sul podio nei recenti Mondiali delle discipline olimpiche invernali. Tra i premiati ci sarà anche la “savonese” Federica Brignone che quest’anno ha vinto medaglia d’argento ai Mondiali di Sci di Garmisch. La sciatrice, nata a Milano, è anche un pò savonese perché il papà Daniele, anche se vive da anni a La Salle in Val d’Aosta, è cresciuto all’ombra della Torretta ed è molto legato alla sua città natale.

All’evento, oltre che alla Brignone, saranno premiati: Christof Innerhofer, Peter Fill, Manfred Moelgg, Arianna Follis, Elena Runggaldier, Armin Zoeggeler, Christian Oberstolz e Patrick Gruber, Lukas Hofer e Roland Fischnaller. Durante la giornata verrà premiato anche Giuliano Razzoli, votato quale “Atleta dell’Anno F.I.S.I. 2010”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.