IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della mamma: a Loano aperitivo organizzato dall’associazione “Non parto di testa”

Più informazioni su

Loano. In occasione della Festa della mamma domenica 8 maggio in programma un’aperitivo organizzato dall’associazione “Non parto di testa” che si terrà alle 17 ai Bagni Miramare di Loano.

“Abbiamo pensato di riunire le mamme con i loro bimbi, mariti e familiari. Si tratta di una delle molte occasioni ricreative, organizzate dall’associazione Non Parto di Testa per mantenere i rapporti fra le mamme e le famiglie. Il nostro obiettivo e far sentire alle famiglie che non sono sole, che esiste una rete sociale. Ritengo che fare prevenzione sia anche questo: offrire spazi non medicalizzati, in cui ritrovarsi e parlare. La comunicazione è fondamentale per arricchirsi e sostenersi vicendevolmente. In particolare in questa occasione, si vuole dare evidenza a quelle che sono le esigenze delle famiglie loanesi con figli, per indirizzare le amministrazioni comunali in una direzione concreta” scrive Lara Catanese, psicologa psicoterapeuta e presidente di Non Parto di Testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimo 65

    bellissima idea spero che ci sia un sacco di gente , brave continuate cosi , un saluto e ci vediamo domenica