IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, arriva la convocazione al Ministero: vertice il 16 giugno

Più informazioni su

Cairo M. L’atteso incontro per Ferrania presso il Ministero dello Sviluppo Economico, richiesto a gran voce dalle organizzazioni sindacali di categoria, alla fine è arrivato. Lo ha reso noto in un comunicato la Prefettura di Savona, che ha svolto in questi giorni un lavoro di mediazione al fine di sbloccare la vertenza ed arrivare ad un primo confronto tra le parti. La situazione di stallo aveva infatti riportato le organizzazioni sindacali di categoria sul piede di guerra. tanto per il mancato aggiornamento dell’accordo di programma per il rilancio del sito produttivo quanto per lo spettro della cassa integrazione e di uno stop infinito della produzione.

Il Capo del Dipartimento per l’Impresa e l’Internazionalizzazione del Ministero dello sviluppo Economico ha comunicato al Prefetto di Savona Claudio Sammartino che il vertice su Ferrania si terrà  il prossimo giovedì16 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Gli impianti per l’energia rinnovabile dovrebbero “andar come il pane”.
    Le Aziende dovrebbero dar lavoro ed il Governo dovrebbe dare tutte le facilitazioni possibili.
    Purtroppo di questo Governo non ho alcuna fiducia.

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Dopo sei anni, qualcuno ha un’idea che non sia la solita emorragia di denaro pubblico?