IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federico Moccia in arrivo ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Federico Moccia sarà ospite di Albenga. Venerdì 13 maggio alle ore 17.30, presso il Museo “La Civiltà dell’Olivo” Sommariva, in via Mameli, il noto autore, più volte in vetta alle classifiche di vendita delle opere di narrativa contemporanea, sarà ospite dell’iniziativa “I Frantoi dell’Arte”, per presentare il suo nuovo romanzo “L’uomo che non voleva amare”.

La rassegna “I Frantoi dell’Arte”, giunta alla seconda edizione, è un progetto di Teatri Possibili Liguria, ideato da Sergio Maifredi, in collaborazione con ONAOO e Fondazione Gaber.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.