IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce dal carcere e torna a colpire: arrestato ladro 21enne

Borgio Verezzi. Dopo un anno di carcere espiato per furti in abitazioni, era tornato a colpire. Ma B.H., albanese di 21 anni, ha riattivato la carriera ladresca incappando presto nei carabinieri. I militari del nucleo radiomobile lo hanno identificato come l’autore di furti notturni nelle case del ponente savonese, in particolare uno messo a segno a Tovo e un altro a Boissano.

Gli investigatori ipotizzano che il giovane lavorasse con un connazionale, di 23 anni, arrestato ad aprile a Finale Ligure e già destinatario di un’ordinanza cautelare per una rapina in abitazione avvenuta fuori Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.