IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi, l’assessore Rambaudi: “Serve più solidarietà”

Regione. “I liguri tirino fuori la solidarietà”. Così l’assessore alle politiche sociali della Regione Liguria, Lorena Rambaudi sul tema immigrazione.

“Oggi sono arrabbiata – aggiunge la Rambaudi -. Sono a Roma dove ho appena finito una riunione con gli altri colleghi al Welfare e mi pare di aver capito che le cose in altre regioni che hanno assorbito numeri ben maggiori rispetto ai nostri, stanno in un altra maniera, hanno decisamente meno problemi”.

Di qui l’appello a “tirare fuori un po’ di solidarietà” e a “tirare fuori un po’ di posti”. “Dobbiamo fare la nostra parte”, conclude l’assessore Rambaudi. In Liguria, dall’inizio dell’emergenza a oggi, sono arrivati 1.376 migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    uuuuh uuuuh a far la SOLIDALE comincia TUUUUUUUUUUUU!

  2. red1966
    Scritto da red1966

    Cara Assessore… perchè questa proposta non l’ha fatta giovedì della scorsa settimana?… PERCHE’ SARESTE AFFONDATI!!!!… ma ci faccia il piacere con queste proposte solo di propaganda… e come hanno già detto altri… se li porti a casa sua e i contributi li “esca” dalle sue tasche… non sempre dalle nostre!!!

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    IronMan
    ma cosa fanno i tuoi amici verdognoli per fermarli?
    ah, niente, dimenticavo, sono loro che li stanno smistando per l’italia invece di rispedirli a casa!
    deve essere dura da digerire per te e i tuoi compari!

  4. Diego Gambaretto
    Scritto da Diego Gambaretto

    Ne prenda uno a casa sua allora
    I politici parlano sempre, ma quando si tratta di dare l’esempio…
    Una parola: rottamiamoli

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Cara assessore Rambaudi, se cerca i posti e vuole un po’ di solidarieta SE LI TENGA A CASA SUA, li mantenga con i suoi soldi e gli dia anche i soldi per i vizi, IO NON LI VOGLIO E NON VOGLIO CHE UN EURO DELLE MIE TASSE VADA A QUESTA GENTE.