IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, la prima sorpresa potrebbe arrivare da Borgio: Locatelli in vantaggio foto

Borgio Verezzi. Portrebbe arrivare da Borgio Verezzi la prima sorpresa elettorale. Il candidato del centrodestra Pierluigi Ferro, che per molti era dato per vincente, potrebbe infatti fiunire terzo alle spalle degli sfidanti Renato Dacquino e Renzo Locatelli. Quando sono state scrutinate un terzo delle schede infatti il trend dei voti dice che Locatelli sarebbe sindaco.

Secondo si piazzerebbe invece il candidato indipendente della lista “Io amo Borgio Verezzi”. Per ora sono state scrutinate circa 1700 schede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.