IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Spotorno, incontro del sottosegretario Viale con imprenditori balneari

Spotorno. Questa sera, lunedì 2 aprile, alle ore 21, presso l’Associazione Albergatori in via Cavour a Spotorno, il sottosegretario all’economia e alle finanze Sonia Viale interverrà all’incontro elettorale dedicato agli imprenditori del settore balneare organizzato dal candidato sindaco della Lega Nord e del Pdl Franco Bonasera.

Durante l’incontro il sottosegretario illustrerà il punto di vista del governo sul tema degli stabilimenti balneari, in particolare riguardo alla procedura di infrazione comunitaria a cui è soggetto il nostro Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    L’8 Maggio 2010 è entrato in vigore il D.Lgs. n. 59/2010 avente come oggetto “Attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno”: DURA LEX SED LEX.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    L’intrallazzo e il malaffare legalizzati non potranno contenere la MANNAIA DELLA TRASPARENZA E DELLA VERA DEMOCRAZIA CHE PER FORTUNA DALLA CE SOCCORRE QUESTO POVERO PAESE, DILANIATO E DETURPATO DA PERSONE SENZA SCRUPOLI.
    FORZA C.E.!!!

  3. Scritto da Cotroneo

    Non cè molto da dire del punto di vista del governo…le normative europee parlano chiaro, ma facilmente lascieranno che il tempo passi senza intervenire. Perdere voti dagli stabilimenti balneari sarebbe controproducente. meglio raccontare favolette…