IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Udc: incontro con Enrico Musso al Riviera Suisse

Savona. Dopo il segretario nazionale Lorenzo Cesa, domani (lunedì 9 maggio), alle 18, all’Hotel Riviera Suisse di Savona l’Udc organizza un nuovo incontro: questa volta con il senatore genovese Enrico Musso, vicino ora al partito di Casini. L’appuntamento è per le 18 al Riviera Suisse di Savona.

Durante l’incontro moderato dal coordinatore provinciale Udc e candidato Roberto Pizzorno, sarà presentato il libro di Fabrizio Uberto (candidato del partito dello scudocrociato) “Melma Lucida”, un sorprendente apologo fantapolitico sulle possibili degenerazioni della nostra società.

Ambientato nell’Italia del 2012, “Melma Lucida” delinea un sistema totalitario affermandosi attraverso regolari elezioni, basato su un concetto di libertà estremizzata, sul crollo della morale edel senso di vergogna, sull’abuso di potere e sul permissimismo sessuale imposto. Al centro della narrazione c’è Paolo Galizia, uomo dal doppio lavoro, operatore turistico e funzionario di una polizia segreta, al quale viene assegnato l’incarico di controllare una serie di persone non considerate in linea con il sistema. La missione lo porterà in un singolare monastero che sarà poi teatro di una serie di delitti, avvolti dal mistero, di cui solo nel finale sarà rilevato il sinistro movente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Ormai a Gervasi potrebbe essere assegnata la vicepresidenza onoraria della L.I.P.V. (lega italiana protezione voltagabbana)! Tutte le volte che qualcuno dice o scrive la parola “voltagabbana” lui si sente chiamato in causa! Chissà perchè?! :-) Il brutto è che tira in causa anche me! :-O
    Cosa ne penso della venuta a Savona del Sen Musso in sostegno dell’UDC l’ho scritto direttamente, con il mio nome e la mia foto, sulla bacheca internet del Senatore stesso. Lui mi ha risposto che non si trattava di evento elettorale ma di presentazione di un libro di un amico. Ha poi fatto anche un comunicato stampa a tal proposito che è pubblicato su ivg.
    Devo dire che mi convinto pochissimo…

  2. Scritto da paolo gervasi

    ovviamente intendevo scrivere “concessione”…….

  3. Scritto da paolo gervasi

    azz…sti poveri voltagabbana! Dovrebbero introdurre caro Ceppo il reato di lesa maestà…non solo…ma stabilire regole certe per i patti elettorali…ad esempio…un patto elettorale deve durare almeno…50 anni pena l’iscrizione sulla fedina penale della dicitura “voltagabbana” che tanto piace a Ceppo! Non solo ma il patto potrebbe essere allungato in corsa di altri 20 anni, dietro pagamento di una …..modica cifra (un po’ come è avvenuto per la gestione della concesione del ….porto di Loano :) …

  4. james bond
    Scritto da james bond

    voltagabbana Musso… eletto con il PDL e ora sostiene il candidato dell’UDC alleata con la sinistra… VERGOGNA!!!