Politica

Elezioni Savona, Udc: incontro con Enrico Musso al Riviera Suisse

incontro udc

Savona. Dopo il segretario nazionale Lorenzo Cesa, domani (lunedì 9 maggio), alle 18, all’Hotel Riviera Suisse di Savona l’Udc organizza un nuovo incontro: questa volta con il senatore genovese Enrico Musso, vicino ora al partito di Casini. L’appuntamento è per le 18 al Riviera Suisse di Savona.

Durante l’incontro moderato dal coordinatore provinciale Udc e candidato Roberto Pizzorno, sarà presentato il libro di Fabrizio Uberto (candidato del partito dello scudocrociato) “Melma Lucida”, un sorprendente apologo fantapolitico sulle possibili degenerazioni della nostra società.

Ambientato nell’Italia del 2012, “Melma Lucida” delinea un sistema totalitario affermandosi attraverso regolari elezioni, basato su un concetto di libertà estremizzata, sul crollo della morale edel senso di vergogna, sull’abuso di potere e sul permissimismo sessuale imposto. Al centro della narrazione c’è Paolo Galizia, uomo dal doppio lavoro, operatore turistico e funzionario di una polizia segreta, al quale viene assegnato l’incarico di controllare una serie di persone non considerate in linea con il sistema. La missione lo porterà in un singolare monastero che sarà poi teatro di una serie di delitti, avvolti dal mistero, di cui solo nel finale sarà rilevato il sinistro movente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.