IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona: scompiglio ai seggi di via Turati per l’arrivo di Marson

Savona. Trambusto ai seggi 11, 13 e 14 di via Turati a Savona. A portare un po’ di scompiglio sarebbe stato l’arrivo del candidato sindaco del centrodestra, Paolo Marson, con tanto di macchina fotografica in mano.

Stando al racconto dei testimoni, l’intenzione di Marson sarebbe stata quella di scattare alcune foto all’interno dei seggi. Davanti al no dei carabinieri, che hanno anche chiamato in Comune per verificare il da farsi, il candidato del centrodestra avrebbe mostrato un certo nervosismo per poi andarsene indispettito.

Il presidente del seggio avrebbe messo a verbale l’accaduto, che violerebbe il regolamento che sancisce le operazioni di voto e che prevederebbe sanzioni per “chiunque senza averne diritto, durante le operazioni elettorali si introduce nella sala delle elezioni o in quella dell’Ufficio centrale e che in qualche modo cagioni disordine”. Vedremo se e come questi fatti avranno conseguenze per Marson.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pinguino
    Scritto da Pinguino

    sì, va beh ma questo candidato che faccia ha? poi subito a smentire quello che hanno detto i testimoni al fatto…. sono senza parole!

  2. Scritto da Mauro Brunetti

    Nel bene o nel male… purchè se ne parli (anche in giornata di silenzio elettorale)