IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Nuovo Psi: “Votate Marson per cambiare la città”

Savona. La competizione delle elezioni comunali di Savona del prossimo 15 e 16 maggio non vedrà nelle schede elettorali il simbolo del “Garofano”. I Socialisti Liberali del Nuono Psi sono tuttavia impegnati, come partito e come candidati presenti nelle liste, a sostenere la proposta amministrativa dell’avvocato Paolo Marson.

“Il profondo segno riformista e innovatore del programma elettorale del candidato sindaco Marson ci fanno rinnovare l’appello ai Socialisti, ai Riformisti e ai Laici Savonesi ad appoggiare il rinnovamento – si legge in una nota del Psi – Lo stanco schieramento, ormai di pura conservazione di un potere legato al cemento e alla grande distribuzione, che sostiene Berruti puo’ e deve essere battuto. I Socialisti del Nuono Psi ci sono per governare il cambiamento al fianco di Paolo Marson sindaco di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.