IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Pizzorno (Udc e Api): “Noi la vera novità, Berruti durerà cinque anni”

Savona. Appello al voto da parte della lista Udc e Api in vista delle elezioni amministrative. Lo fa in una nota il segretario provinciale del partito centrista, Roberto Pizzorno. “La lista ha rappresentato la novità della campagna elettorale in quanto anzichè correre da soli si sono uniti in un’unica lista e anziché presentare un candidato unico insieme con “Fli” (cosa che sarebbe servita solo per fare “testimonianza”), hanno deciso di sostenere la rielezione di Federico Berruti”.

“Siamo anche certissimi che porterà a compimento il suo mandato smentendo le insinuazioni un po’ volgari di chi dice che lascerà anticipatamente l’incarico per essere destinato ad altre mansioni. La storia recente ha insegnato a tutti che queste scelte che non portano fortuna e noi ci fidiamo del senso di responsabilità e dell’intelligenza di Berruti” aggiunge Pizzorno.

“Occorre che gli elettori, tuttavia diano forza e capacità di influenzare positivamente le scelte della nuova amministrazione a quelli che, come noi, si apprestano a partecipare al Governo della città, con la forza delle proprie idee e senza avere contratto vincoli nel passato. Noi abbiamo posto la politica dell’aiuto alle famiglie come elemento qualificante del nostro programma e vogliamo esserci e contare perchè questa nostra impostazione diventi il primo obbiettivo della nuova giunta”.

“Per questo motivo chiediamo agli elettori di riflettere sul significato della nostra presenza nella coalizione e sulla novità che essa rappresenta. Il voto alla nostra lista è un voto che ha un grande valore aggiunto, perchè in grado di orientare in modo determinante le scelte della nuova amministrazione. Un voto “pesante” che consentirà a tutte le famiglie savonesi di contare di più” conclude Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.