IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Marson: “Per gli abitanti delle case popolari si fa poco e male”

Savona. “La condizione del patrimonio edilizio pubblico parla da sola e il suo sfacelo è sotto gli occhi di tutti – commenta il candidato sindaco Paolo Marson – così come il degrado e la carenza di verde dei quartieri. Questo è il tema di cui il Sindaco uscente deve dar conto, spiegando perché non si è fatto nulla in cinque anni e perché si è fatto altro”.

“Quanto alle attività commerciali di Arte – aggiunge – è sufficiente leggere gli articoli che sono usciti. Il problema non risolto è che per gli abitanti delle case popolari si fa poco e male. Il resto è polemica inutile: se il Sindaco uscente non è convinto di questo, lo accompagno io a vedere la situazione che non ha avuto modo di constatare in questi cinque anni di mandato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.