IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona: “La Destra ha mantenuto la parola”

Più informazioni su

Savona. “La Destra ha mantenuto la sua parola” così esordisce ed esprime piena soddisfazione per il risultato elettorale, Francesco Gandolfi, segretario regionale del giovanile de La Destra e responsabile delle elezioni nel savonese.

“A marzo avevamo promesso di ripartire dalle realtà locali, di radicarci e farci conoscere, abbiamo continuato su questa strada e le urne ci hanno premiato garantendo a La Destra di sedere nel consiglio comunale di Stellanello con Chiara Vignoli e a Castelbianco con Matteo Scelti – continua Gandolfo – Sono particolarmente fiero che entrambi gli eletti, di ventidue anni, appartengano a Gioventù Italiana, confermando la piena sinergia e fiducia che esiste tra partito e giovanile e delle percentuali ottenute, degne di nota: Stellanello 6.22%, Castelbianco 13.77%”.

“La nostra opposizione sarà responsabile e costruttiva, porteremo avanti le istanze della destra sociale, ma soprattutto quelle che sono le richieste fatte dai cittadini in campagna elettorale. La voglia di rinnovamento e coscienze nuove in politica ha premiato i nostri ragazzi che senza timore si sono messi in gioco e hanno fatto campagna elettorale in prima persona. Un particolare grazie da parte del leader de La Destra savonese, Alberto Viola, a tutti i militanti, candidati, coordinatori di partito e a tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia e che non saranno traditi. Piena soddisfazione anche da parte del segretario regionale Mammi per la ‘coppia’ Viola-Gandolfi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.